Pages

giovedì 9 febbraio 2012

ANTINFIATTORI E DOLORI


Qualche anno a causa di un incidente in bicicletta ho subito una frattura all’altezza dell’attaccatura dei capelli e una alla fine del mio braccio destro (all'altezza del gomito). Queste ferite mi hanno causato rigidità, dolore e mobilità limitata. Oltre ad amare il ciclismo, sono un accanito giocatore di tennis e di squash. Tuttavia, non potetti più praticare questi sport, con la stessa intensità precedente,a causa del dolore che perennemente mi sovrastava. Ho cominciato a prendere prescritti antinfiammatori per affrontare il disagio provocato.



Nella primavera del 2010, il mio vicino di casa mi ha fatto conoscere ASEA. La sua esperienza personale con ASEA mi aveva impressionato e  poiché sono laureato in biologia molecolare, mi sono molto interessato a saperne di più su queste "molecole reattive"contenute nel ASEA. Ho letto il libro "The Science of Healing Revealed - Nuove scoperte Redox Signaling"di Gary L. Samuelson, Ph.D.

Mia moglie ed io decidemmo di fare un tentativo. Entro poche settimane di utilizzo ASEA ho notato un miglioramento significativo nel mio gomito. Smessi di prendere gli anti-infiammatori, riiniziai a giocare racquetball quotidianamente e riscontravo poco o nessun disagio. Gioco tra 1 e 2 ore al giorno, sei giorni alla settimana. Sono rimasto anche molto  impressionato dal miglioramento della mia resistenza cardiovascolare. Ho scoperto che ho iniziato a correre più veloce e potevo raggiungere frequenze cardiache più elevate, senza essere rapidamente affaticato.
ASEA è veramente un passo avanti per la salute cellulare e per le prestazioni. Consiglio a tutti quelli che incontro di provare ASEA. Abinando ASEA con l'esercizio fisico e buone abitudini alimentari si ha un sicuro miglioramento per la propria salute e per prolungare la vita.


Nessun commento:

Posta un commento