Immaginate una macchina perfetta, una macchina che operi in modo esattamenteconforme alla sua progettazione. Tale macchina dovrebbe essere in grado anche di produrre in modo perfetto ed efficiente la propria energia e di ripararsi, ricostruirsi e sostituirsi se necessario.
Sembra un’idea tirata per i capelli? Non proprio: questa macchina perfetta esiste ed è la cellula del corpo umano. Quando si è giovani e in buona salute, le cellule del corpo umano operano a un regime di efficienza praticamente perfetto, producendo l’energia essenziale per il resto del corpo e riparandosi tutte le volte che è necessario.
Con il passare degli anni, tuttavia, le cellule (che a parte questo sarebbero macchine perfette) diventano meno efficienti. Per giunta, le diete scadenti, gli elevati livelli di stress e il bombardamento costante di radicali liberi e tossine, che sono ormai la norma nel mondo odierno, espongono le cellule a continue minacce.
Quali sono le conseguenze?
Le cellule subiscono danni, vengono sottoposte a stress e il loro funzionamento si deteriora, causando uno squilibrio complessivo dello stato di salute. Segnalazione Redox: un elemento vitale per la salute. Fortunatamente è ora possibile fare qualcosa per questo problema. Oltre sedici anni fa, un’équipe composta da professionisti della medicina, ingegneri e ricercatori scoprì un metodo esclusivo per creare e stabilizzare molecole native del corpo umano.
Questo lavoro ha portato alla creazione della tecnologia di base su cui poggia ASEA, offrendo un metodo che consente di fornire al corpo queste molecole di segnalazione Redox stabilizzate, necessarie per una salute cellulare ottimale.
Sebbene sia nota da un decennio soltanto, la segnalazione Redox è oggi ritenuta un processo essenziale durante il quale alcune molecole reattive trasmettono messaggi vitali nell’ambito di diverse funzioni del corpo, in particolare le attività antiossidanti e immunitarie. ASEA, il primo e unico integratore di segnalazione Redox al mondo, aiuta le cellule a ritrovare l’innata perfezione.
Nessun commento:
Posta un commento